PROGETTO DIFFERENZIAMOCI – EARTH DAY 2020

LE FAMIGLE E I RAGAZZI DEL PROGETTO “DIFFERENZIAMOCI” UNITI PER LA TERRA… INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA!
Dipartimento di Acqua e Rifiuti, Ingegnere Salvo Cocina- Direttore generale, Gaetano Russo-organizzatore, Gabriella Barchitta-referente scuole e Manuela Leone- presidente Rifiuti Zero Sicilia e referente Zero Waste Italy, Rossano Ercolini- presidente Zero Waste Europe.
La campagna Zero Waste Italy per la Giornata Mondiale della Terra e per un’uscita dal Covid 19 in armonia con il Pianeta e fuori dalle produzioni sporche, dall’inquinamento e dagli sprechi. Per la “Transizione Ecologica!”
#Ognunofaccialasuaparte ed anche noi, come II Istituto di Giarre, abbiamo fatto la nostra!
Un ringraziamento speciale agli alunni e ai genitori dei Plessi di Scuola Primaria, che hanno contribuito con il loro esempio all’iniziativa lanciata da Zero Waste Italy per la Celebrazione del 50° Anniversario della Giornata Mondiale della Terra!