MOSTRA PRESEPI

In occasione del Natale 2018 presso la Chiesa di Gesù Lavoratore di Giarre è stata allestita una “Mostra di Presepi” realizzati dalle famiglie e dai bambini di tutte le sezioni del Plesso di Scuola dell’Infanzia “Collodi”.
A questi presepi realizzati con materiali diversi, originali e anche riciclati, si sono aggiunti alcuni presepi creati dai bambini del Plesso di Scuola Primaria “Mons. Alessi”.

Cerimonia di premiazione della 17 ^ edizione “La tradizione del presepe nell’Interland  Ionico-Etneo”, promosso dalla Pro loco di Giarre.

Sabato 19/01/19 nei locali della proloco di Giarre e’ stato assegnato il primo premio, sezione ‘’il presepe a scuola’’, alle classi seconde  e il primo premio sezione grafica’’il presepe nell’interland  etneo’’ ai bambini delle classi quarte del plesso.

A tutti i partecipanti e’ stato consegnato l’attestato nominativo  di partecipazione oltre alla targa di attestazione del primo premio.

Vincitori gli alunni delle classi 4^A e4^B del Plesso Mons Alessi.

Piena soddisfazione é stata espressa dalle insegnanti Cettina Messina e Maria Russo, premiate nel corso della cerimonia di premiazione.