INTERVENTI PER LA SISTEMAZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

“Una molteplicità di interventi per la sistemazione degli impianti di riscaldamento nelle scuole è stata approntata dall’ Amministrazione”. Questo è ciò che la DS del II I. C. di Giarre, Rosaria Stella Cardillo,  ritiene di dover comunicare ai genitori dei vari plessi che sono sottoposti in questi giorni a interventi di manutenzione degli impianti di riscaldamento…Ieri è stato sistemato il plesso di scuola materna di Trepunti, stamattina il tecnico inviato dal Comune è intervenuto nel plesso “M. Alessi” e  contemporaneamente si sta lavorando per il ripristino dell’ impianto del  plesso  “S. G. Bosco”. Inoltre sono già in programma quelli per la riparazione del guasto che riguarda un’ ala del plesso di scuola primaria di Trepunti. La risposta dell’ Amministrazione è stata veloce e il desiderio di tutti è quello di garantire ai nostri alunni  le  condizioni ottimali di benessere a tutela della loro salute.