La campagna Zero Waste Italy per la Giornata Mondiale della Terra e per un’uscita dal Covid 19 in armonia con il Pianeta e fuori dalle produzioni sporche, dall’inquinamento e dagli sprechi.

Per la “Transizione Ecologica!”

Grazie agli alunni e ai genitori dei Plessi di Scuola Primaria, che hanno contribuito con il loro esempio  all’iniziativa lanciata da Zero Waste Italy per la Celebrazione del 50° Anniversario della Giornata Mondiale della Terra!

Un ringraziamento speciale all’ingegnere Salvo Cocina, Direttore generale del Dipartimento di Acqua e rifiuti, alla prof.ssa Gabriella Barchitta, referente del Progetto Differenziamoci, a Gaetano Russo Truglio, ma in modo particolare a Manuela Leone, presidente di Rifiuti Zero Sicilia e referente di Zero Waste Italy, l’anima di questa straordinaria iniziativa, insieme a Rossano Ercolini, presidente di Zero Waste Europe.

#Ognunofaccialasuaparte

…ed anche noi, come II Istituto di Giarre, abbiamo fatto la nostra!

2 Maggio, 2020

Pubblicato in: Video gallery